Vieni a trovarmi su Facebook

Pages

giovedì 21 novembre 2013

Ryse Son Of Rome La Nonrecensione

Non ho comprato Ryse ci tengo a dirlo, perciò non voglio farne la recensione ma semplicemente trasmettere quelle che sono le mie opinioni per n titolo che poteva (doveva?) ambire al capolavoro (magari piccolo ma sempre capolavoro).

Ryse si materializza finalmente su gli schermi di migliaia di giocatori, mostrando i muscoli e facendo cadere molte ( ma non troppe credo) mascelle, le ore passano felici.
Ed ecco qui che tutte le paure che i giocatori un po più attenti ( diciamo meno inclini alla spettacolarizzazione  a tutti i costi) si materializzano, graficamente il titolo e' a tratti incredibile  (anche se su PC ( e non dico altro)) ma sotto il profilo del game play la noia prende il sopravento dopo poco.

Questo e un pessimo biglietto da visita per le console Nex Gen innovazione zero e grafica pompata ( ma poi non eccessivamente per chi e' abituato al PC), certamente bisogna tener conto che e' un titolo di lancio ma la strada secondo me non e' quella giusta... Speriamo bene.



Una piccola precisazione, la domanda che voglio fare e' solo una "si sente il bisogno di una nuova generazione di console se questa non porta un minimo di freschezza nelle idee degli sviluppatori?"




0 commenti:

Posta un commento